Chi sono io?

Ciao, sono Federica, sono gggggiovane dentro e ancora più gggggiovane fuori (mica tanto, però a Everseen siamo tutti bene o male congelati, quindi posso dire anche così!).

Nata negli anni '80 (+4), residente in quella che chiamo "la Contea" (tipo Frodo, ma non abbiamo il pan di via), ho una massa di capelli ricci che mi segue dall'infanzia (già, come Cole...) un incisivo un po' stortignaccolo che prova quanto sia stata disattenta alla lezione: "non passare la lingua là, ché poi ti cresce storto!" e occhi scuri (no, niente azzurro cielo o verde giada... neanche la classica nocciola, ahimè).

Ho scritto un sacco di cose, prima di Cole, e tante altre pure dopo, eppure Everseen è la mia città (non a caso, sono la portavoce ufficiale, mica cotechini!)
Scrivo anche sceneggiature per fumetti (Editoriale Aurea) e ancora non ci credo; scrivo romanzi per gente grande (e certe volte mi stupisco di quanti ne abbia prodotti finora); sono editor, proofreader, correttrice bozze e sognatrice a occhi aperti. 

Soprattutto, sono una grande lettrice.



Commenti

Post più popolari